Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 29 novembre 2021 ore 09:53

Calcio, la Primavera sbanca ad Ancona

Vittoria esterna per la squadra senese nelle Marche. Una dedica speciale al massaggiatore Tanganelli che sta lottando contro il Covid



SIENA — Grande e significativa vittoria dei ragazzi di Gill Voria che espugnano il “Dorico” di Ancona sconfiggendo 1-2 i padroni di casa. Un successo voluto e centrato che i giovani bianconeri hanno dedicato al massaggiatore storico, Bruno Tanganelli, che in questi giorni sta combattendo la sua partita più difficile contro il Covid. I ragazzi del Siena al termine del match si sono fatti immortalare con una maglia in cui campeggiava la scritta: “Bruno numero 1”. 

Gli Under 17 Nazionali di mister Bonfiglio, nella partita di recupero domenicale al Centro sportivo “Bertoni” dell'Acquacalda contro la Carrarese, perdono di misura 1-2 dopo una match molto lottato e condizionato dal maltempo.

Gli Allievi provinciali del tecnico Vivarelli, questa mattina non hanno avuto problemi contro la Colligiana e si sono imposti 9-0. Successo pieno anche dei Giovanissimi provinciali di mister Tozzi i quali, all'Acquacalda, hanno sconfitto nettamente il Torrita per 7-1 mentre gli Esordienti dell'allenatore Gianni Bichi, nel derby con il Marciano, hanno vinto 8-0. Infine i Pulcini di mister Pericoli hanno perso 7-1 contro il Sangimignano e le Under 15 del Siena Femminile sono state sconfitte dalla Florentia 15-1.

Un fine settimana segnato dalla vittoria marchigiana e dalle buone prestazioni delle altre squadre. Unica nota dolente le ragazza del settore femminile, che devono fare esperienza per essere piùcompetitive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità