Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport mercoledì 25 agosto 2021 ore 16:27

Siena Calcio, in 3 giorni oltre 800 abbonamenti

Straordinaria risposta dei tifosi al grido “Noi siamo tornati, torna anche te”. Il campionato è alle porte e il Franchi già si colora di bianconero



SIENA — A Siena sale la "febbre bianconera". La risposta dei tifosi della Robur è stata straordinaria. In appena tre giorni dall'apertura della vendita libera delle tessere sono già stati sottoscritti oltre 800 abbonamenti tra Tribuna coperta Nannini e Curva Guasparri.

C'è entusiasmo intorno alla squadra di mister Gilardino e al ritorno in serie C. Dopo la vittoria in Coppa Italia, domenica 29 agosto alle ore 20,30 è in programma l'esordio in campionato contro la Vis Pesaro e questa sera sarà possibile abbracciare ed applaudire tutti i nuovi bianconeri nella presentazione ufficiale che si terrà allo stadio “Artemio Franchi” (ore 21, ingresso per i tifosi dalla tribuna coperta). Per l'occasione verrà comunicato il numero ufficiale degli abbonamenti venduti con la speranza di arrivare e, addirittura, superare quota 1.000. E, sorpresa nelle sorprese, conosceremo anche il nuovo giocatore top player della Robur.

Lo slogan della Campagna Abbonamenti del Siena è “Noi siamo tornati, torna anche te” e l'immagine che l'accompagna è d'impatto. Infatti, all'interno dello stadio, spiccano i 5 gladiatori della Robur: l'allenatore Alberto Gilardino, Paolo Negro, ex difensore del Siena in serie A e campione d'Italia, il direttore sportivo Giorgio Perinetti, alla sua terza esperienza nella città del Palio; Andrea Causarano che dopo aver guidato gli staff sanitari di Juventus e Roma è tornato a casa; Sandro Bencardino, il preparatore atletico delle storiche promozioni dei bianconeri. Ognuno di loro interpreta una emozione, una sensibilità, una meta che sono lo stesso racconto di passioni, sentimenti ed obiettivi dei tifosi del Siena. Un caleidoscopio di colori che abbracciano il glorioso passato e guardano al futuro in una promessa di lealtà, onore e fedeltà. Ora è il momento che questo affetto venga rinnovato e per questo il Siena aspetta i suoi tifosi allo stadio per una nuova dichiarazione di amore.

La vendita dei biglietti sarà gestita da Ciaotickets, questi i punti vendita a Siena:
– Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
– Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
– Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577
42068
- Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 –
0577270918.
– Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
– Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
- Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi – 0578-226266
– Siena Club Fedelissimi , via Mencattelli 11 0577236677­
- Tabaccheria La Radica, via Simone Martini 24 – 0577286156


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità