Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Sport venerdì 24 dicembre 2021 ore 09:19

Siena Calcio, scossone all'interno della società

Armen Gazaryan, presidente Acn Siena

Si lavora alla rescissione del contratto con il Ds Perinetti. Il vicepresidente Belli e il direttore generale Bellandi rassegnano le dimissioni



SIENA — I risultati non arrivano e la situazione è sempre più tesa in casa Robur. Ieri l'ultimo scossone. 

L’Acn Siena comunica che è in corso di definizione la rescissione del contratto del direttore sportivo Giorgio Perinetti e dell’assistente Ds Pierfrancesco Strano. Nel contempo, alla luce dei risultati sportivi negativi maturati negli ultimi mesi dalla squadra
bianconera, si è tenuta una riunione della proprietà (Noah Investments Holding srl) con la dirigenza della Società del Siena Calcio. 

Nel lungo confronto, sono state affrontate nel dettaglio tutte le problematiche culminate nelle sei sconfitte consecutive che, al momento, posizionano la Robur al tredicesimo posto in classifica. Nel corso della riunione, il vicepresidente Alessandro Belli e il direttore generale Andrea Bellandi hanno consegnato nelle mani del presidente Armen Gazaryan le lettere di dimissioni che saranno formalizzate nel corso del prossimo Consiglio di amministrazione in programma il 28 dicembre 2021. 

Belli e Bellandi hanno motivato la rinuncia agli incarichi all’indomani della frattura insanabile tra la proprietà ed il Ds Giorgio Perinetti.
Al termine della riunione, il presidente dell’Acn Siena 1904 srl Armen Gazaryan, ha nominato i nuovi dirigenti. Direttore generale è stato designato Marco Trabucchi mentre nuovo direttore sportivo è stato incaricato Giuseppe Cannella. Inoltre la Società Infinet srl è stata confermata nel ruolo di advisor della Noah.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata di follia per un bengalese di 31 anni che ha molestato numerose donne in diversi esercizi di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità