Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 01 giugno 2017 ore 18:09

Cambio di guardia nella Emma Villas con Bagnoli

​Coach Bagnoli si presenta alla squadra e ai giocatori. “Alla Emma Villas cerchiamo giocatori che abbiano fame di vittorie”



SIENA — La Emma Villas Siena ha presentato ufficialmente questa mattina il suo nuovo allenatore, Bruno Bagnoli. 

Un coach di grande esperienza, che per anni ha allenato nella massima serie pallavolistica, la Superlega, sedendosi su panchine importanti e prestigiose quali quelle di Modena e di Trento.

“Quella di coach Bruno Bagnoli è stata una scelta voluta – ha commentato il Presidente della Emma Villas, Giammarco Bisogno –. Stiamo parlando di un allenatore che è stato per molti anni in Superlega e che ha una grande conoscenza del mondo della pallavolo. Il prossimo campionato sarà molto lungo e faticoso, l’obiettivo è quello di allestire una squadra ben organizzata che cercherà di fare un’altra buona stagione. Tra noi, i tifosi, gli sponsor che ci supportano, la città, l’amministrazione comunale, la Polisportiva deve continuare ad esserci l’ottimo rapporto che si è instaurato. Siamo come tanti strumenti che devono suonare assieme per dar vita ad un bellissimo concerto. In questa circostanza – ha aggiunto il Presidente – voglio riconoscere anche la bontà del lavoro effettuato da Paolo Tofoli e da Fabrizio Grezio, due persone corrette e due professionisti che hanno fatto molto bene”.

Coach Bagnoli si è mostrato felice, sorridente e al tempo stesso volitivo e conscio dei passi da compiere per affrontare al meglio una stagione lunga e faticosa.

Il nuovo tecnico della Emma Villas Siena ha subito parlato delle impressioni ricavate dal contesto senese e anche del tipo di squadra che intende allenare: “Abbiamo grandi ambizioni – ha detto coach Bruno Bagnoli – e sul mercato sono già stati effettuati acquisti importanti, così come le conferme sono state di valore. La Emma Villas proietta una immagine di sé molto buona verso l’esterno, ci sono competenze e qualità rilevanti e credo che qui ci sia terreno fertile per poter fare della buona pallavolo. C’è un pool di sponsor importanti che sostengono la squadra e questa è una città di sport, credo che questa società possa avere un grande futuro e che questo progetto possa essere portato avanti con solide basi. Questa società dà la chiara impressione di voler crescere, e di non volersi accontentare. Lo scorso anno l’Emma Villas ha mostrato una buonissima pallavolo, è soltanto mancato qualcosa nei momenti chiave della stagione. Noi dovremo fare questo, dovremo allenarci duramente ogni giorno per poter avere delle solide certezze che ci consentano di tirare fuori il meglio nei momenti cruciali dell’annata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità