Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 09:30
Cammina sui binari in stato confusionale

Sono intervenuti gli agenti della Polfer per convincere una donna di 56 anni a desistere dal suo intento
SIENA — Camminava sui binari con intenti suicidi ma è stata salvata dalla Polizia di Stato, alla stazione ferroviaria. E’ accaduto a Siena la scorsa settimana.
Gli agenti della Polfer, appena ricevuta la segnalazione, hanno fatto interrompere la circolazione dei treni e hanno immediatamente raggiunto la donna, straniera 56enne, che si trovava in stato di forte alterazione emotiva per vicissitudini familiari.Sotto la pioggia battente, infreddolita per le basse temperature, la donna è stata accompagnata negli uffici della Polizia Ferroviaria dove è stata rifocillata e tranquillizzata.
Dopo aver verificato se avesse segni evidenti di lesioni, per sincerarsi delle sue condizioni di salute, i poliziotti hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno accompagnata presso il locale ospedale per ulteriori accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI