
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 12:14
Camper vaccinale domani all'Acquacalda

L'iniziativa è promossa dal Rotary in occasione della cerimonia di piantumazione di alberi prevista nel parco Anna Frank
SIENA — Torna la possibilità di effettuare la vaccinazione nella postazione mobile. L’appuntamento è per domani mattina, sabato 13, dalle 9 alle 13 a Siena in via Fausto Coppi, negli spazi adiacenti il parco Anna Frank nei pressi degli impianti sportivi dell’Acquacalda.
L'iniziativa promossa dai Rotary Club Valdelsa, Alta Valdelsa e Montaperti, con il contributo della Rotary Foundation, per la piantumazione di alberi, arbusti, cespugli e piante autoctone, con una cerimonia in programma alle 10.30.
È previsto l’accesso diretto, senza bisogno di prenotazione sul portale regionale, per la somministrazione della prima e seconda dose del vaccino anti Covid. Torna per le strade il camper della Asl sud est per stimolare la popolazione a vaccinarsi, un sistema che ha riscontrato molto successo in varie occasioni nei mesi passati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI