Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 14:12

Campi estivi, arriva il bando per le famiglie

La domanda va presentata entro il 30 maggio nelle modalità previste dall'avviso. Saranno erogati 120 euro a famiglia per ogni settimana ci permanenza



SIENA — Partono le programmazioni delle attività estive e anche i sostegni per permettere alle famiglie di parteciparvi. Aperti i termini per l’assegnazione dei contributi ai campi solari 2023 del Comune di Siena per le famiglie senesi con figli dai 6 anni che hanno frequentato nell’anno scolastico 2022/2023 una scuola primaria o secondaria di primo grado o secondaria di secondo grado e fino ai 18 anni.

Inoltre tra i requisiti di accesso è richiesta la residenza nel Comune di Siena e un Isee non superiore a 30mila euro. Per quanto riguarda la misura del contribuito erogato è previsto fino a un massimo di 120 euro per una settimana di frequenza a un campo estivo presso un gestore iscritto nell’elenco comunale e fino a un massimo di due settimane. Anche un contributo per minori in situazioni di disabilità dedicato alle spese per l’educatore fissato a 18 euro all’ora per un totale di 1.000 euro.

Al seguente indirizzo https://www.sienafamiglia.it/attivita-estive-2/ è possibile scaricare gli allegati e i documenti necessari per l’ottenimento del contributo. Altresì recandosi all’ufficio Urp di Palazzo Berlinghieri o presso lo Sportello Famiglia.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 maggio e trasmesse con la documentazione richiesta tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, oppure a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it.

La graduatoria degli ammessi al contributo sarà pubblicata a partire dal prossimo 7 giugno. Per ulteriori informazioni più dettagliate visionare il sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità