Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 14:10
Casini riceverà il sindaco Valentini

Dopo la lettera ricevuta dal primo cittadino, il presidente della commissione di inchiesta sulle banche ha annunciato un incontro per parlare di Mps
SIENA — "Ho avuto una telefonata con il sindaco di Siena che penso verrà a trovarmi nei prossimi giorni". Lo ha annunciato il presidente della commissione di inchiesta sulle banche Pier Ferdinando Casini, aprendo l'audizione di oggi sul Monte dei Paschi durante la quale verranno sentite le associazioni dei consumatori.
Nei giorni scorsi il primo cittadino Bruno Valentini aveva inviato una lettera aperta a Casini nella quale auspicava di fare il possibile per spiegare fino in fondo le ragioni di una vicenda così grave e così impattante sulla comunità senese come quella di Mps.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI