Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 13:45

Cda dell'Unisi, al via la selezione

​L'Università di Siena ha pubblicato l'avviso per la presentazione di candidature per la designazione del cda dell'Ateneo che deve essere rinnovato



SIENA — Ai sensi dello Statuto e del regolamento elettorale dell'Ateneo, la selezione pubblica riguarderà la designazione di sei membri, di cui un componente del ruolo tecnico e amministrativo (candidature entro il 7 Dicembre), tre docenti dell'Ateneo a tempo pieno e due membri non appartenenti ai ruoli dell'Università (candidature entro il 30 Dicembre).
Le candidature, corredate di curriculum vitae, dovranno essere presentate all'Ufficio Concorsi e selezioni dell'Università di Siena.
Ai componenti del Consiglio di amministrazione è richiesta una comprovata competenza in campo gestionale, ovvero un'esperienza professionale di alto livello con una necessaria attenzione alla qualificazione scientifica e culturale.

I membri esterni del Consiglio di Amministrazione non possono appartenere ai ruoli dell'Università a decorrere dai tre anni precedenti alla designazione e per tutta la durata dell'incarico e non possono essere studenti iscritti all'Università. Il mandato dura quattro anni ed è rinnovabile una sola volta.
L'avviso è pubblicato sull'Albo on line dell'Ateneo e sulle pagine web dedicate alle procedure elettorali (http://www.unisi.it/procedure-elettorali ).
Le rappresentanze studentesche verranno rinnovate in occasione delle elezioni che si terranno il 13 e 14 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno