
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 10:21
Si può chiamare il numero vede per vaccinarsi

La Asl ricorda che oltre alle prenotazioni sul portale è sempre attivo il contatto telefonico in caso di problemi a usare internet
SIENA — L’Asl Toscana sud est informa che, qualora prenotando il vaccino anti Covid-19 sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/ venissero riscontrati problemi o assenza di disponibilità nelle agende, è sempre possibile chiamare il numero verde aziendale specifico 800 432525 per verificare eventuali appuntamenti che si sono resi disponibili per disdette intervenute. Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14.
L’Azienda ricorda che per fare la quarta dose queste sono le modalità: gli ultraottantenni possono farlo prenotando sul portale oppure dal proprio medico di medicina generale o in farmacia. Gli over 60 fragili (in particolare chi soffre di diabete, malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche e disabili gravi), sempre prenotando sul portale della regione o dal proprio medico di medicina generale.
La quarta dose si può fare quattro mesi dopo la terza dose ma sono esclusi coloro che hanno contratto l’infezione dopo la terza dose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI