Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 10:29
Conte chiude la biblioteca degli Intronati

In base al nuovo Dpcm i locali dovrebbero riaprire il prossimo 3 dicembre. I prestiti e le scadenze verranno automaticamente prorogati
SIENA — Lotta al contagio. E' attivo il nuovo Dpcm che prevede alcune restrizioni. Tra queste rientra anche l'obbligo di chiusura di tutte le biblioteche. Pertanto da oggi fino al 3 dicembre i portoni della Biblioteca comunale degli Intronati resteranno serrati.
I prestiti in scadenza dal 6 novembre saranno automaticamente prorogati ed eventuali messaggi di sollecito per la restituzione non dovranno essere presi in considerazione. Si ricorda che è possibile iscriversi, inviando una mail all'indirizzo coordinamentoprestito@biblioteca.comune.siena.it sia alla Biblioteca sia a MLOLMediaLibraryOnLine, un servizio offerto dalla Regione Toscana che consente di accedere gratuitamente a molteplici contenuti digitali come quotidiani, riviste, e-book, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza.
Per ulteriori informazioni contattare la Biblioteca allo 0577 292636 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Eventuali nuove disposizioni saranno comunicate tempestivamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI