comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:SIENA-1°8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 10:30

Photo travel, successo planetario

Al Siena International Photography Awards sono arrivate 50 mila immagini da oltre 130 paesi. Grande successo della manifestazione al suo secondo anno



SIENA — Il SIPAContest di Siena ha raccolto consensi in tutto il mondo. Le foto vincitrici hanno fatto letteralmente il giro del mondo fino a rimbalzare sulle home page delle principali testate di informazione internazionali: dall'inglese The Guardian al francese Le Figaro, dallo spagnolo El País all'americano Harper's Bazaar, passando per i media di Australia, Malesia, Messico e tanti altri paesi quanti sono stati i fotografi premiati.

"Abbiamo creduto nell'Art Photo Travel fin dal suo concepimento - commenta Riccardo Domenichini di Moviement HD che ha curato la presentazione dell'evento per la parte video - e insieme a Barbara Castelli e al nostro team, abbiamo messo a disposizione tutti i nostri mezzi e le nostre competenze, convinti che questa iniziativa sia in grado di portare la nostra città in giro per il mondo e il mondo nella nostra città, attraverso lo sguardo sensibile di grandi professionisti che fanno la storia della fotografia. Uno scambio che abbiamo tradotto, con grande impegno e ricerca, nelle immagini del trailer per la prima edizione del SIPAContest che, ad oggi, solo su YouTube, ha registrato quasi 20 mila visualizzazioni e nel video 50mila shades of wow".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità