Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 10:30

Photo travel, successo planetario

Al Siena International Photography Awards sono arrivate 50 mila immagini da oltre 130 paesi. Grande successo della manifestazione al suo secondo anno



SIENA — Il SIPAContest di Siena ha raccolto consensi in tutto il mondo. Le foto vincitrici hanno fatto letteralmente il giro del mondo fino a rimbalzare sulle home page delle principali testate di informazione internazionali: dall'inglese The Guardian al francese Le Figaro, dallo spagnolo El País all'americano Harper's Bazaar, passando per i media di Australia, Malesia, Messico e tanti altri paesi quanti sono stati i fotografi premiati.

"Abbiamo creduto nell'Art Photo Travel fin dal suo concepimento - commenta Riccardo Domenichini di Moviement HD che ha curato la presentazione dell'evento per la parte video - e insieme a Barbara Castelli e al nostro team, abbiamo messo a disposizione tutti i nostri mezzi e le nostre competenze, convinti che questa iniziativa sia in grado di portare la nostra città in giro per il mondo e il mondo nella nostra città, attraverso lo sguardo sensibile di grandi professionisti che fanno la storia della fotografia. Uno scambio che abbiamo tradotto, con grande impegno e ricerca, nelle immagini del trailer per la prima edizione del SIPAContest che, ad oggi, solo su YouTube, ha registrato quasi 20 mila visualizzazioni e nel video 50mila shades of wow".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità