Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 11:52

Cittá blindata e presa d'assalto dai turisti

Siena, in questo fine settimana, si prepara ad accogliere tantissimi visitatori per assistere al Palio



SIENA — La cittá allestita per la Festa é un trionfo di colori e suoni. 

Nonostante la prima giornata di Palio abbia subito dei ritardi, a causa della pioggia, tantissimi i visitatori che anche nella giornata di oggi stanno visitando Siena per asistere alle prove e respirare il clima delle Contrade. 

Misure di sicurezza ad alta tensione giá a tappeto in tutto il centro, con le forze dell'ordine che girano in piazza del Campo e per via di Cittá per controllare ogni angolo.

Varchi di accesso sorvegliati da carabinieri e polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno