Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 11:52

Cittá blindata e presa d'assalto dai turisti

Siena, in questo fine settimana, si prepara ad accogliere tantissimi visitatori per assistere al Palio



SIENA — La cittá allestita per la Festa é un trionfo di colori e suoni. 

Nonostante la prima giornata di Palio abbia subito dei ritardi, a causa della pioggia, tantissimi i visitatori che anche nella giornata di oggi stanno visitando Siena per asistere alle prove e respirare il clima delle Contrade. 

Misure di sicurezza ad alta tensione giá a tappeto in tutto il centro, con le forze dell'ordine che girano in piazza del Campo e per via di Cittá per controllare ogni angolo.

Varchi di accesso sorvegliati da carabinieri e polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno