Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 11:46

Cna, Petri eletto nel direttivo nazionale

Grande soddisfazione per la nomina ai massimi livelli dell'artigianato senese, segno dell'importante lavoro svolto dall'associazione



SIENA — Piena soddisfazione nel mondo economico senese, che ha visto premiato anche nel congresso nazionale il grande percorso di cambiamento del mondo dell'artigianato locale. Fabio Petri, già presidente senese della Cna è stato confermato nella presidenza nazionale mentre nella direzione nazionale sono stati eletti Silva Pompili, Massimo Guasconi ed Enzo Ciarri, che rappresenterà anche tutti i pensionati della Toscana.

"In questo momento di cambiamento economico e sociale del paese è una grande motivazione veder riconosciuto il lavoro concreto che ha svolto Cna Siena negli ultimi anni”, ha sottolineato Fabio Petri, che prosegue: “Per me sarà un grande impegno, proseguendo nel lavoro affinché Cna sia sempre più vicina alle imprese, sotto tutti i punti di vista. Questa elezione è un punto di ripartenza e rilancio delle nostre idee e progetti, non certamente un arrivo”. 

Sulla stessa linea il neo presidente Cna Siena Massimo Nocci: “Negli ultimi anni Siena ha messo in campo un cambiamento radicale nella rappresentanza e nei servizi, con l’unico obiettivo di stare sempre più vicini alle imprese e supportarle sotto tutti i punti di vista. Il cambiamento non è stato né automatico né banale. Veder riconosciuto questo sforzo a livello nazionale è dunque ulteriore spinta al nostro processo di cambiamento. Complimenti a Fabio, dunque, che è stato alla guida di questi passaggi, ma complimenti anche a tutti gli artigiani e imprenditori di Siena che sono chiamati ad incarichi di grande importanza nei singoli mestieri, segno anche della qualità delle imprese del nostro territorio".

Un risultato importante per l'associazione e per tutto il sistema di imprese e aziende artigiane senesi, che segna il loro ruolo nel tessuto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità