Cronaca lunedì 26 febbraio 2018 ore 16:55
Con due chili di marijuana in una scatola

I carabinieri hanno bloccato l'attività di una coppia di spacciatori: lui è stato arrestato e lei denunciata. Avevano anche 60 grammi di cocaina
SIENA — Due chili di marijuana, quattromila euro in contanti e sessanta grammi di cocaina. Questo il quantitativo di droga sequestrato dai carabinieri di Siena dopo un prolungato servizio di osservazione sotto la neve. I militari hanno fatto irruzione nell'abitazione di un uomo, già noto alle forze dell'ordine, e durante la perquisizione è stata trovata la droga e il denaro contante. E' stata anche sequestrata una pistola scacciacani.
L'uomo, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasportato al carcere di Siena. la fidanzata, non presente al momento del controllo, è stata denunciata per gli stessi reati del compagno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI