Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 26 febbraio 2018 ore 16:55

Con due chili di marijuana in una scatola

I carabinieri hanno bloccato l'attività di una coppia di spacciatori: lui è stato arrestato e lei denunciata. Avevano anche 60 grammi di cocaina



SIENA — Due chili di marijuana, quattromila euro in contanti e sessanta grammi di cocaina. Questo il quantitativo di droga  sequestrato dai carabinieri di Siena dopo un prolungato servizio di osservazione sotto la neve. I militari hanno fatto irruzione nell'abitazione di un uomo, già noto alle forze dell'ordine, e durante la perquisizione è stata trovata la droga e il denaro contante. E' stata anche sequestrata una pistola scacciacani. 

L'uomo, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasportato al carcere di Siena. la fidanzata, non presente al momento del controllo, è stata denunciata per gli stessi reati del compagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno