Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 12:50

Concorso per due collaboratori tecnici sarti

Le domande scadono il 28 ottobre e riguardano il servizio economato. Bando pubblico nell'albo pretorio del Comune



SIENA — Pubblicato all'Albo Pretorio del Comune il bando di concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione di due “Collaboratori professionali tecnici-sarti” (categoria B), da assegnare al Servizio Economato.

I candidati dovranno essere in possesso della licenza della scuola dell'obbligo, della patente di guida categoria B (e disponibilità a guidare), oltre all'esperienza professionale documentabile di almeno 3 anni, anche non continuativi, maturata negli ultimi 5 anni in ambito sartoriale, oppure, in alternativa, un attestato di formazione o di scuola professionale, tecnico o d'arte inerente il profilo e un'esperienza professionale documentabile di almeno 1 anno, anche non continuativo, effettuata negli ultimi 5 anni sempre in ambito sartoriale.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, e previo versamento della tassa di concorso di 10 euro, dovranno essere presentate, esclusivamente in modalità on line, tramite SPID, entro il prossimo 28 ottobre, collegandosi al portale Servizi on line del Comune di Siena, sezione Concorsi e Selezioni del Personale e cliccando su “Domande concorso on line”.

Il bando è consultabile e scaricabile nel portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune-Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Personale ai numeri telefonici 0577 292123, 292183, 292184, 292185, 292186.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità