Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°32°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca sabato 14 marzo 2020 ore 12:06

Controlli a tappeto sulle autocertificazioni

Municipale al lavoro per vigilare sul rispetto delle misure per il contenimento del coronavirus. Controllati 220 veicoli, denunciato un uomo



SIENA — 220. E' il numero dei veicoli controllati ieri su tutto il territorio comunale dalla polizia municipale, al lavoro per vigilare sul rispetto del dedreto ministeriale per il contenimento del coronavirus.

Nel corso dei controlli sono state e acquisite le relative autocertificazioni per gli spostamenti. Un uomo residente a Chiusi è stato denunciato mentre chiedeva l'elemosina davanti ad un supermercato in via Massetana Romana.

Controllato anche il rispetto della chiusura dei negozi che per decreto non possono stare aperti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca