Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 22:11
Controlli record in occasione del Palio

Un’attenta attività di prevenzione e controllo del territorio, incrementando il lavoro delle volanti della questura
SIENA — La polizia ha ha controllato negli ultimi giorni oltre mille e trecento veicoli in tutta la provincia di Siena. I controlli a tappeto sono stati intensificati per rispondere alle esigenze di innalzare la sicurezza nei giorni di Palio.
Fermata una macchina che non era stata sottoposta a revisione e un'altra il cui conducente era sprovvisto della patente di guida e per questo è stato sanzionato e l’auto sottoposta a sequestro amministrativo.
Un altro equipaggio del Reparto ha invece fermato in Strada Massetana Romana un motoveicolo che non era stato revisionato che è stato quindi sospeso dalla circolazione con relativa sanzione a carico del conducente.
In Strada di Pescaia è stato invece sorpreso alla guida senza cintura un conducente della provincia di Siena che è stato multato, con decurtazione di 5 punti sulla patente di guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI