Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 11:49

Cooking show tutto al gusto di cioccolato

La grande festa del cioccolato CiocoSì, fino al 20 Marzo in Piazza del Campo, apre i battenti con gli chef protagonisti dei cooking show al sapor di cioccolato



SIENA — Sarà martedì 15 Marzo l'inaugurazione degli stand 


Nel pomeriggio di martedì 15 marzo dopo l’inaugurazione degli stand della manifestazione CiocoSì, in programma a Siena fino al Marzo prossimo.

Gli chef di tre ristoranti stellati di Siena saranno i protagonisti reinventando piatti a base di cioccolato.

Appuntamenti anche intarnazionali per questa edizione, mercoledì 16 marzo alle 18.00 si terrà il cooking show della scuola di cucina The International Chef Academy of Tuscany.

Giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.00 torna l’appuntamento con Choco Scacchi, il torneo di scacchi con premi in cioccolato a cura dell’Associazione Mens Sana Scacchi. 

Spazio alle degustazioni e anche ai più piccoli con i laboratori didattici di cioco-masterchef.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità