Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide

Attualità Mercoledì 10 Giugno 2020 ore 17:30

Coronavirus, nessun nuovo caso nel senese

Nessun tampone positivo nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Siena. In Toscana sono stati registrati solo tre nuovi casi di Covid-19



SIENA — Nessun caso di Covid-19 in provincia di Siena nelle ultime ventiquattro ore. La Asl Toscana sud est non ha registrato nessun tampone positivo nel senese.

Come riporta il bollettino odierno dell'Usl Toscana sud est, tra ieri e oggi nella provincia sono state registrate due nuove guarigioni, 6 su tutto il territorio di competenza dell'azienda sanitaria. (2 ad Arezzo, 2 a Grosseto e 2 a Siena).

Per quanto riguarda la provincia di Siena, i tamponi positivi riscontrati da inizio epidemia sono 436, i decessi 31.

Ad oggi, i casi in carico nell'Usl sud est sono 38: 19 persone sono in isolamento domiciliare, 15 in ospedale 4 in Rsa, mentre i guariti sono 1345. Tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati effettuati 1387 tamponi.

Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.148 casi di positività al coronavirus, con 1.078 deceduti. I guariti sono 8.531. Gli attualmente positivi 539.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Dea Bendata ha bagnato con una pioggia d'oro un fortunato giocatore del Senese. Ecco la combinazione dei numeri vincenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità