Cronaca lunedì 13 aprile 2020 ore 14:32
Covid-19, fioccano multe nel giorno di Pasqua

Cinque le persone sanzionate dalla municipale. Disposta la chiusura provvisoria di un negozio. In tutto sono state acquisite 109 autocertificazioni
SIENA — Le persone controllate ieri dalla polizia municipale sono state 109, altrettante le autocertificazioni acquisite e quattro i cittadini sanzionati perché usciti di casa senza un valido motivo.
Le verifiche hanno interessato anche 7 esercizi commerciali. Per uno di questi è scattata la chiusura provvisoria perché aperto nel giorno di Pasqua, in violazione dell’ordinanza del governatore della Regione Toscana.
I 7 droni, durante la mattinata, hanno controllato la zona del Petriccio, compresa strada delle Coste e Acquacalda, mentre nel pomeriggio, Vico Alto, Scacciapensieri e Strada delle Tolfe, ed è proprio grazie al loro controllo che è stata elevata una delle cinque sanzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI