Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 13 aprile 2020 ore 14:32

Covid-19, fioccano multe nel giorno di Pasqua

Cinque le persone sanzionate dalla municipale. Disposta la chiusura provvisoria di un negozio. In tutto sono state acquisite 109 autocertificazioni



SIENA — Le persone controllate ieri dalla polizia municipale sono state 109, altrettante le autocertificazioni acquisite e quattro i cittadini sanzionati perché usciti di casa senza un valido motivo. 

Le verifiche hanno interessato anche 7 esercizi commerciali. Per uno di questi è scattata la chiusura provvisoria perché aperto nel giorno di Pasqua, in violazione dell’ordinanza del governatore della Regione Toscana.

I 7 droni, durante la mattinata, hanno controllato la zona del Petriccio, compresa strada delle Coste e Acquacalda, mentre nel pomeriggio, Vico Alto, Scacciapensieri e Strada delle Tolfe, ed è proprio grazie al loro controllo che è stata elevata una delle cinque sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità