Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SIENA18°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:44

Covid-19, oltre 200 controlli e due denunce

Sono i numeri dei controlli effettuati ieri dalla municipale al lavoro con le pattuglie e sette droni pilotati dal nucleo Sapr della protezione civile



SIENA — 207 persone controllate, atrettante autocertificazioni acquisite e due le denunce per violazione delle norme sul contenimento del coronavirus.

Sono i numeri dei controlli effettuati ieri dalla polizia municipale, al lavoro con pattuglie e sette droni messi a disposizione dalla Misericordia di Siena e pilotati dal nucleo Sapr della protezione civile.

I droni hanno sorvolato i quartieri del Petriccio, Acquacalda, Cassia Sud (da Coroncina a Isola d’Arbia), la zona di via G. Gigli e Strada di Certosa.

Nel corso della giornata di ieri sono state controllate anche 38 attività commerciali. Nessuna infrazione è stata rilevata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dati del bollettino regionale emesso a cadenza settimanale: in Toscana nessun nuovo decesso, ma aumentano i ricoveri anche in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità