Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 17:45

Covid, 29 nuovi positivi e 30 guariti

Casi in diminuzione rispetto a ieri, quando erano 44. Il numero più alto di contagi si registra nel capoluogo: 8



SIENA — Sono 29 i nuovi casi positivi registrati in provincia di Siena nell'ultima giornata, così suddivisi per Comune in base ai dati forniti dalla Asl Toscana sud est nel report quotidiano:

  • Castelnuovo B. 5
  • Chiusi 1
  • Colle Val d'Elsa 1
  • Monteriggioni 3
  • Monteroni 2
  • Piancastagnaio 1
  • Poggibonsi 1
  • Siena 8
  • Sinalunga 5
  • Sovicille 2

I nuovi positivi, 29 come detto, sono meno di quelli registrati ieri, quando erano 44. Per i casi di oggi sono stati effettuati 899 tamponi (ieri erano 940). Nel Senese le persone positive in carico sono 722. Oggi si registrano 30 guarigioni.

Per una panoramica sui dati regionali della diffusione del Covid, clicca qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità