Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 16:34

Il Covid contagia un attore, annullata "La Classe"

La rappresentazione era attesa a Siena nel fine settimana ma è arrivato lo stop imprevisto a causa di una positività nel cast



SIENA — Il virus colpisce ancora. E' risultato positivo al tampone molecolare uno degli attori protagonisti della compagnia, lo spettacolo “La Classe”, previsto al Teatro dei Rinnovati il 25, 26 e 27 febbraio, è annullato.

Vista l'impossibilità di riprogrammare in altre date la pièce, lo spettacolo non potrà essere recuperato. Attraverso il sito dei Teatri di Siena  tutte le informazioni sulla possibilità di rimborsi e cambio spettacoli.

Tra sono le possibilità di scelta per chi doveva assistere allo spettacolo “La Classe”: cambio con altro spettacolo, rimborso in contanti e rimborso su conto corrente bancario. Coloro che hanno acquistato lo spettacolo annullato dovranno presentarsi presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati con i biglietti per la richiesta compilata di rimborso/cambio data.

Il modulo da presentare per il cambio data/rimborso sarà scaricabile, a partire da questa sera, sul sito. Le richieste potranno essere presentate in orario di apertura della biglietteria entro e non oltre domenica 6 marzo. Dopo quella data non sarà più possibile richiedere il rimborso.

Appuntamento con il proseguo della stagione teatrale il prossimo 18, 19 e 20 marzo con “Purgatorio. La notte lava la mente” di Mario Luzi, drammaturgia di Sandro Lombardi e Federico Tiezzi.

“Stavamo ancora gioendo per il bellissimo spettacolo della compagnia “Machine de Cirque” e del ritorno di così tanti senesi di ogni età a teatro, che siamo costretti ad annunciare la positività di un attore impossibile da sostituire della compagnia che avrebbe dovuto rappresentare “La Classe” – ha commentato il direttore artistico dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti - lo spettacolo era un recupero della stagione precedente, interrotta con l’arrivo della pandemia. Purtroppo, per impegni futuri reciproci, non sarà possibile riproporre lo spettacolo nel proseguo di questa stagione. Per tale motivo e con grande dispiacere, provvederemo al rimborso dei biglietti”.

Un imprevisto che indica come seppure in calo il Covid continua ad essere presente nella quotidianità di tutti i giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità