Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 18:10
Covid, casi in calo, sono 4

I senesi in carico alla Asl sono 494. Oggi manca il numero dei guariti per un guasto al sistema informatico della Asl
SIENA — I dati relativi alla diffusione del Covid, comunicati ogni giorno dalla Asl, oggi sono riferiti ad un orario diverso dal solito, cioè sono quelli registrati tra le ore 10 di ieri e le ore 10 di oggi e non riportano il numero dei guariti a causa di problemi tecnici del loro sistema.
Sono 4 i nuovi positivi nella provincia di Siena (ieri 14), per i quali sono stati effettuati 394 tamponi. Le persone positive in carico alla Asl sono 494.
Ecco i dati della provincia di Siena suddivisi per Comune:
Comune | Nuovi Casi |
Colle di Val d’Elsa | 1 |
Poggibonsi | 1 |
Radicondoli | 2 |
La fascia di età più colpita tra i nuovi casi è 19 - 34 anni.
Nel territorio della Sud Est i nuovi casi complessivi sono 23.
Per una panoramica sui dati regionali relativi alla diffusione del virus, clicca qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI