Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:SIENA21°36°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pianto del bimbo di pochi mesi estratto vivo dalle macerie in Venezuela. Il papà sotto choc lo porta via
Il pianto del bimbo di pochi mesi estratto vivo dalle macerie in Venezuela. Il papà sotto choc lo porta via

Attualità Venerdì 04 Febbraio 2022 ore 10:44

Covid, curva del contagio verso la frenata

Le anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani indicano altri 383 casi su tutto il territorio provinciale. Il tasso di positività



SIENA — Scende la curva del contagio in provincia di Siena. I nuovi contagiati sono 383, rispetto ai 484 positivi del giorno precedente.

Il capoluogo, dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani, ne conta altri 68.

Su una popolazione provinciale di 263.526 abitanti il tasso di positività odierno x 100mila abitanti è pari a 145,34 (ieri 183,66).

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è 1.466, di cui 615 nell'Aretino, 383 nel Senese e 468 nel Grossetano.

Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione attiva nel noleggio a lungo termine era radicata in Toscana e in Campania ma operava in Italia e all'estero: giro d'affari milionario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità