Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 17:42

Covid, dopo un nuovo caso 24 ore di calma

Tra ieri e oggi sono stati 11 i tamponi risultati positivi in Toscana. Nessun nuovo caso nel territorio senese e nessun decesso



SIENA — Il report giornaliero della Regione sulla diffusione del Covid relativo alle ultime 24 ore segnala tre nuovi casi in provincia di Lucca, sei in provincia di Firenze e due in provincia di Prato. 4 degli 11 casi odierni sarebbero riconducibili al cluster verificatosi nella zona del Mugello.

Nessun nuovo positivo in Provincia di Siena, dove dopo il nuovo caso segnalato ieri, l'Asl sud est non evidenzia tamponi risultati positivi tra quelli analizzati tra ieri e oggi.

Il totale delle persone che hanno contratto il virus nel territorio senese, quindi, resta fermo a 430. In Toscana sale invece a 10469, ma sono 389 le persone attualmente positive. I guariti crescono dello 0,02 per cento e raggiungono quota 8.946. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Attualmente, nel territorio dell'Asl sud est, che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, i positivi sono 35, di cui 30 in isolamento domiciliare.

Nelle ultime 24 ore nelle tre province sono stati effettuati 366 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità