Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 18:20

Covid in frenata nel senese nelle ultime 24 ore

Covid medici

La Asl Sud Est segnala un solo caso in più sull'intero territorio provinciale. In Toscana sono stati 113 i nuovi pazienti positivi individuati



SIENA — Il Covid-19 frena nel senese: nel suo ultimo bollettino, infatti, la Asl Sud Est ha segnalato solo il caso di un uomo di 70 anni a Monteroni d'Arbia, contatto di un caso sintomatico. 

Sempre la Asl spiega che il Dipartimento di Prevenzione alla luce dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti che ha evidenziato per il momento, 23 contatti per i casi di Arezzo, 16 contatti per i casi di Grosseto, 4 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno