Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 18:50

Due bambini tra i 33 nuovi contagiati senesi

Covid medici

Tra i casi segnalati dalla Asl due bambini di 5 e 10 anni oltre a due adolescenti di 12 e 13 anni. In Toscana nuovo record di casi: 581 in 24 ore



SIENA — Nel giorno del nuovo record di contagi in Toscana (+581 dopo i 575 di ieri) e in Italia (+8.804 dopo i 7.332 di ieri), in provincia di Siena la Asl Toscana Sud Est fa sapere che sono 33 i nuovi casi di contagio da Covid-19 riscontrati. 

E anche oggi ci sono dei  casi molto giovani: si tratta di una bambina di 5 anni e di un bambino di 10 anni nel comune di Monteroni d'Arbia, entrambi in isolamento domiciliare e sintomatici e di due adolescenti, una dodicenne a Poggibonsi e una tredicenne a Siena, entrambe in isolamento domiciliare.

Per i casi senesi sono 43 i contatti già individuati dal dipartimento di prevenzione e messi in isolamento. I positivi in carico alla Asl sono 1.442 a domicilio e 8 presso l'albergo sanitario. 

In Toscana oggi sono stati individuati altri due decessi: in entrambi i casi si tratta di due donne di 82 anni a Firenze e a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo annunciano in Toscana una perturbazione. Giorni di vento e pioggia, poi le nevicate durante il fine settimana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità