Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 14:20
Un nuovo punto tamponi in via Tolomei

Attivata da questo pomeriggio una seconda postazione per far fronte alle richieste sempre maggiori. Il drive through al parcheggio del Palasport resta
SIENA — Sarà operativo già da subito il nuovo punto per i test anti Covid allestito dall’Asl Toscana sud est. Grazie alla collaborazione del Comune di Siena, per rispondere alla grande richiesta generata in particolare dalle nuove norme per i contatti in àmbito scolastico.
Da oggi alle 14 una parte dei tamponi sarà effettuata nell’area esterna agli uffici decentrati del Comune in via Tolomei 7. L’accesso sarà a piedi. La nuova soluzione è integrativa e non sostitutiva del drive through allestito nel parcheggio del palazzetto della Mens Sana, che continuerà a operare regolarmente.
Un intervento rapidissimo che in nemmeno 24 ore ha permesso la creazione di un punto aggiuntivo per velocizzare le procedure e non ingolfare la zona adiacente al Palaport della Mensana. La crescita delle richieste dovuta alla diffusione del virus tra i bambini, preoccupa la città che non vuole tornare a vivere le restrizioni dello scorso anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI