Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 17:08

Covid, risale il contagio con 96 nuovi casi

Trentuno positivi in più rispetto al giorno precedente con meno tamponi effettuati. I guariti sono venti. Il dato più alto a Poggibonsi



SIENA — Risale il numero di contagiati in provincia di Siena. Sono 96 i nuovi positivi, 31 in più del giorno precedente. Il dato maggiore a Poggibonsi dove ci sono altri 17 positivi, seguita dal capoluogo 12 e Sarteano 11.

Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 670 (ieri 934) tamponi ed ha dichiarato definitivamente guariti 20 senesi. La fascia d'età che va dai 35 ai 49 anni risulta oggi quella con il maggior numero di casi.

La situazione negli ospedali: al "San Donato" di Arezzo ci sono 130 pazienti (ieri erano 126) e di questi 108 si trovano nei reparti Covid e 22 in "Terapia Intensiva". Registrati, purtroppo, anche tre decessi. Al "Misericordia" di Grosseto i degenti sono 76 (4 in meno del giorno precedente) compresi i 17 in "Rianimazione".

Attualmente ci sono 1.577 contagiati in provincia di Siena e di questi 1.369 si trovano a domicilio. Scendono, invece, a 3.256 la persone in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta ci sono 250 nuovi positivi e più precisamente 100 residenti in provincia di Arezzo, 96 in quella di Siena, 50 nel Grossetano e 4 extra Asl.

Morti per Covid altri 24 toscani. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità