Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:54 METEO:SIENA11°19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Domenica 04 Luglio 2021 ore 17:50

Covid, nel Senese 4 casi e nessun guarito

I casi odierni sono emersi a Poggibonsi, Castelnuovo Berardenga e Sovicille. Sono emersi da 373 tamponi effettuati



SIENA — Sono 4 i nuovi casi in tutta la provincia di Siena (ieri 3). Il virus è stato riscontrato in 3 Comuni del territorio e più precisamente a Poggibonsi (2 positivi), Sovicille (1) e Castelnuovo Berardenga (1).

Nelle ultime 24 ore la Asl ha controllato 373 persone. Non ci sono invece guariti odierni.

Stabile e buona la situazione dei ricoveri. Nell'area Covid del "San Donato" ci sono sempre 2 pazienti e di questi 1 è ricoverato in "Terapia Intensiva". Al "Misericordia" di Grosseto sono invece 8, di cui 2 in "Rianimazione". Alle Scotte ci sono 10 pazienti, di cui 2 in condizioni peggiori.

Fortunatamente anche oggi non si registra nessun nuovo decesso.

Attualmente ci sono ancora 87 senesi positivi mentre in 102 si trovano in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta sono 14 i nuovi casi (ieri erano 5) e di questi 2 sono residenti nell'Aretino, 4 nel Senese e 8 nel Grossetano.

Covid, in Toscana 49 nuovi casi in 24 ore. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca