Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 11:12

Dagli Scooterboys 700 euro per la pediatria

Un mega assegno dal Gruppo Anonima Scooterboys di Siena consegnato all'associazione "Insieme per i bambini onlus" delle Scotte



SIENA — Una grande passione in grado di far nascere una vera e propria comunità e, al tempo stesso, creare momenti di solidarietà e generosità. Questo il sentimento che ha animato la raccolta fondi promossa dal Gruppo Anonima Scooterboys di Siena che ha consegnato un ‘mega-assegno’ all’Associazione “Insieme per i Bambini onlus”, il cui presidente è il professor Salvatore Grosso, direttore della UOC Pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. 

700 euro l’importo complessivo raccolto in occasione del primo raduno a Pulcianese dell’Anonima Scooterboys. Tale cifra, insieme ad altre donazioni ricevute dall’Associazione “Insieme per i Bambini onlus”, sarà poi destinata all’acquisto di un particolare apparecchio per la diagnosi e il monitoraggio in ambito neurologico dei piccoli pazienti del policlinico Santa Maria alle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità