Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 19:52

Domani rivoluzione del servizio rifiuti

Motivi di sicurezza per il passaggio del corteo presidenziale porteranno cambiamenti per la raccolta differenziata



SIENA — Domani, lunedì 15 novembre, in occasione della visita del Presidente della Repubblica alla cerimonia di inaugurazione per il 781° anno accademico dell’Università degli Studi di Siena, Sei Toscana adotterà alcune modifiche al servizio nei comuni di Siena e Sovicille.

Nello specifico, nella giornata di lunedì 15 novembre, nel centro storico di Siena, non sarà effettuata la raccolta porta a porta nelle vie interessate dal percorso del corteo presidenziale: ingresso Porta Ovile, via Vallerozzi, via degli Orti, via del Comune, via dei Rossi, piazza san Francesco, via Abbadia, via della Stufa Secca e via Garibaldi. La raccolta porta a porta non sarà effettuata nel comune di Sovicille.

Inoltre, sempre nella giornata di lunedì 15 novembre, per ragioni attinenti l’ordine e la sicurezza pubblica, le postazioni di raccolta presenti lungo il percorso interessato dal passaggio del corteo presidenziale saranno rimosse o spostate. Saranno posizionati dei cartelli informativi che indicheranno dove sarà possibile conferire i propri rifiuti.

Anche i cestini presenti lungo il percorso del corteo presidenziale saranno temporaneamente non utilizzabili dall’utenza. A partire da lunedì sera, al termine della visita del Presidente della Repubblica, inizieranno le operazioni di riposizionamento delle postazioni di raccolta. Attesa è qualche disagio per i cittadini sono previsti nella giornata di domani, ma saranno limitati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità