Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 08:45

Donatella Cinelli Colombini premiata con la grappa

Una bottiglia da 5 litri di grappa Brunello Riserva “Oro dei Carati –spirito eccelso per eccelsi spiriti” in occasione della festa d’estate



SIENA — E' ormai un appuntamento consolidato nella Distilleria Nannoni che ha premiato quest'anno Donatella Cinelli Colombini, sulla bottiglia un’etichetta creata appositamente con la dedica: “Grande Donna che con spirito libero e creativo porta entusiasmo, gioia e innovazione nell’ambito di ogni sua iniziativa, ben oltre il mondo del vino. Questa gente di Maremma, temprata agli affanni, mai vinta dalla fatica, nè piegata dall’ostilità della natura …. Gente che ha curato con amore e lungimiranza la sua “amara terra” trasformandola da inospitale nel più accogliente giardino; gente di cui, con gratitudine, orgoglio, rispetto, vogliamo essere gli eredi morali”.

La padrona di casa Priscilla Occhipinti, Maestra distillatrice più premiata al mondo, ha accolto oltre 500 invitati anche per questa occasione all'interno del parco nella distilleria.

Numerosi sono i premi internazionali, l'ultimo la settimana scorsa  con due medaglie d’oro e una d’argento nel Tasting Contest organizzato a Mosca da Alexey Zaytev. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità