Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SIENA-1°7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 10:45

Doppio intervento sull'acquedotto in città

Giovedì 26 intervento in via Beccafumi e martedì 31 in via Doccia per migliorare il servizio di acqua potabile e ridurre le perdite dalle tubazioni



SIENA — Doppio cantiere per migliorare la rete idrica a Siena porteranno alcuni disagi in due diverse zone della città.

Giovedì 26 gennaio, nell’ambito dei lavori di potenziamento della condotta che AdF sta portando avanti in via Beccafumi, dalle 9 alle 15, per consentire il collegamento della nuova condotta, possibile temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Giuseppe Garibaldi, via Domenico Beccafumi, viale Giuseppe Mazzini, viale Don Giovanni Minzoni, via Rutilio Manetti, piazzale Francesco di Giorgio e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 15 del giorno stesso.

Martedì 31 gennaio, per una manutenzione sulla rete idrica in via Doccia, dalle 9 alle 13 potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua in via Doccia, via Socino Lelio e Fausto, passaggio di Doccino e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 13 del giorno stesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno