Spettacoli lunedì 21 marzo 2016 ore 11:41
Daniela Martelli vince "Manifesto d'autore"

La sua opera sarà l'immagine esclusiva che accompagnerà la promozione dello spettacolo al Teatro dei Rozzi di Siena il prossimo 14 Maggio
SIENA — La pittrice senese vince il concorso promosso dall'Associazione Accademia di Canto Moderno di Siena per realizzazione della locandina di "Narciso", la commedia musicale inedita il cui debutto avverrà a Siena, nel Teatro dei Rozzi il prossimo 14 Maggio 2016.
Daniela Martelli entra così a far parte del cast di "Narciso" e la sua opera accompagnerà – in maniera esclusiva - l'immagine e la promozione della produzione teatrale.
Con questa iniziativa l'Associazione Accademia di Canto Moderno di Siena ha voluto valorizzare l'arte in tutte le sue espressioni. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno accettato la sfida mettendosi in gioco e presentando le loro opere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI