Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:SIENA10°19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità sabato 22 aprile 2023 ore 17:45

Altri 18 contagi da Covid nel Senese

Rimane basso il dato rilevato tra il capoluogo e gli altri Comuni nelle ultime 24 ore. Questi i positivi in più nella Asl Sud est



SIENA E PROVINCIA — Sono 18 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Siena. Nessun decesso alle Scotte.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Ad Arezzo 19 casi a Siena 18 e a Grosseto 25.Clicca qui per il bollettino regionale.

div class="flourish-embed flourish-map" data-src="visualisation/6378489">

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiusi i seggi alle ore 15. In provincia di Siena l'affluenza sfiora il 50%. Ecco i dati Comune per Comune. Al via lo spoglio delle schede
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità