Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 12:03

Altri 28 Senesi colpiti dal Covid

In crescita il dato del contagio rilevato tra il capoluogo e gli altri Comuni. Nessun decesso alle Scotte



SIENA E PROVINCIA — Sono 28 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Siena. Ieri i contagi sono stati 19. Nessun decesso alle Scotte.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Ad Arezzo 36 casi a Siena 28 e a Grosseto 14. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il freddo polare porta il gelo specialmente al mattino. Dopo la tregua sole nella giornata di oggi attesa una nuova precipitazione, ecco da quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità