Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla guerra chi dice la verità?
Sulla guerra chi dice la verità?

Attualità Martedì 16 Agosto 2022 ore 16:00

Covid, casi al minimo, solo 19 nel Senese

Il dettaglio del contagio nel capoluogo e nei Comuni della provincia. Ci sono anche 37 guariti. Un decesso alle Scotte



SIENA E PROVINCIA — Su 228 tamponi processati nelle ultime 24 ore tra Siena e provincia sono 19 i nuovi contagi da Covid-19. I guariti sono invece 37 con gli attualmente positivi che scendono a 1.469; di questi 24 risultano ricoverati alle Scotte, 9 nel setting di media intensità e 16 in degenza ordinaria, (1 meno di ieri).

Questi i contagi nei vari Comuni

Comune Tamponi positivi
Asciano 1
Casole D'Elsa 1
Castelnuovo Berardenga 1
Chiusi 1
Montepulciano 1
Monteroni D'Arbia 1
Poggibonsi 1
Radda In Chianti 1
San Gimignano 2
Sarteano 1
Siena 3
Sinalunga 2
Torrita Di Siena 1
Trequanda 2

Nella Asl sud est i casi sono 78, per vedere la situazione regionale clicca qui. Questo bollettino è maggiormente dettagliato rispetto alle anticipazioni di questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 66 anni Duccio Rugani, a lungo giornalista che ha raccontato Siena in tutte le sue forme. È stato anche addetto stampa nello sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità