Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Mercoledì 31 Agosto 2022 ore 08:13

Covid, calo dei nuovi casi in provincia di Siena

Il dato dalle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività pari a 25,80



SIENA E PROVINCIA — Sono 68 i nuovi casi Covid rilevati in provincia di Siena nelle ultime 24 ore, il giorno precedente erano invece stati 120. Tasso di positività a 25,80.

Le anticipazioni sul contagio arrivano dal bollettino regionale quotidiano e dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Nella Asl Toscana sud est il quadro è questo: nell'Aretino 77 malati in più rispetto a ieri, mentre nel Senese sono 68 e 67 nel Grossetano. Per un totale di 212 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno