Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:SIENA14°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità venerdì 25 marzo 2022 ore 10:59

Covid, i casi sfiorano i 500 in un giorno

Le anticipazioni del presidente della Regione Giani. Il tasso di positività si attesta su 188,98 per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — Rallenta la corsa dei casi nel Senese. I nuovi positivi riscontrati sono 498 , rispetto ai 475 di ieri.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno x 100mila abitanti è pari a 188,98

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 1477 cui 586 nell'Aretino, 498 nel Senese e 393 nel Grossetano.

Per il quadro regionale: clicca qui,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno