Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA19°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 20 gennaio 2023 ore 11:29

Il Covid contagia altre 20 persone nel Senese

In calo il dato del contagio rilevato tra il capoluogo e gli altri Comuni. Due decessi alle Scotte



SIENA E PROVINCIA — Sono 20 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Siena, ieri erano stati 31. Segnalati due decessi.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Ad Arezzo 35 casi a Siena 20 e a Grosseto 24. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a casa le opere che tra l'Ottobre 2024 e il mese scorso hanno incantato i visitatori del Metropolitan Museum of Art e della National Gallery
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità