Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù

Attualità giovedì 14 luglio 2022 ore 09:47

Covid, contagi sopra quota 400 nel Senese

Le anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 167.73 casi per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — Il numero dei casi è in calo. I nuovi positivi riscontrati sono 442 rispetto ai 533 di ieri.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è 1.260 di cui 518 nell'Aretino, 442 nel Senese e 300 nel Grossetano.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno per 100mila abitanti è pari a 167.73


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata ricoverata per la sepsi che si verifica unitamente o no alla meningite. La Indagine epidemiologica per garantire la profilassi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità