Sport martedì 07 febbraio 2017 ore 17:19
Emma Villas, pronti per la seconda fase

Si ricomincia con la seconda fase del campionato di volley di Serie A2 maschile. Emma Villas pronta a difendere il primato
SIENA — Forte della testa della classifica l'Emma Villas riparte in casa sabato 11 Febbraio alle ore 18 dove affronterà al PalaEstra in viale Sclavo la Conad Reggio Emilia.
Poi la prima trasferta mercoledì 15 Febbraio nel palazzetto dello sport di Civita Castellana.
La classifica è molto corta.
Siena e Spoleto partono in testa con 17 punti, ma le altre sono ad un passo: Castellana Grotte è a quota 16, Tuscania a 14, Mondovì a 13.
Compagini del girone bianco e del girone blu finalmente si affronteranno, e se ne vedranno delle belle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI