Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:00

Emma Villas, serve ritrovare la concentrazione

​Settimana di preparazione intensa per la squadra di volley senese in vista del big match contro la Bcc Castellana Grotte



SIENA — Si disputerà domenica 15 Gennaio alle 18 la prossimo partita di campionato per l'Emma Villas, reduce dalla pesante sconfitta contro Tuscania.

“Più vinci e più rischi di perdere – ha detto in conferenza stampa il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini –. Abbiamo perso contro Tuscania in uno scontro diretto, ma non è un dramma. Abbiamo giocato la nostra partita e abbiamo dimostrato che avremmo potuto anche vincere. Dobbiamo migliorare nelle cose e negli aspetti che ci mancano. Abbiamo commesso molti errori al servizio, specie in alcuni set. Dobbiamo crescere anche nel rapporto muro-difesa, quindi dovremo riuscire a battere e a difendere meglio”.

Adesso è tempo dunque di preparare con grande concentrazione la prossima partita contro Castellana Grotte ma prosegue anche l’organizzazione in vista della grande finale di Coppa Italia di Serie A2 che si giocherà domenica 29 Gennaio alle ore 14 a Casalecchio di Reno sempre contro Tuscania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca