Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 06 giugno 2016 ore 17:25

Estate con Virtus Camp 2016

L'edizione 2016 del campo estivo della Virtus che sta per cominciare sarà all'insegna delle novità. Il Campus è aperto ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni



SIENA — Il Virtus Camp quest'anno sarà concentrato in una sola settimana, da domenica 12 Giugno a venerdì 17, e si svolgerà all'Agriturismo Casabianca di Montepescini, un posto incantevole immerso nel verde dove i ragazzi rimarranno per tutta la durata del camp.

I ragazzi pernotteranno all'interno della struttura, nel bellissimo casale con molti appartamenti, completamente riservato ai ragazzi e agli istruttori, ospiterà i partecipanti per sei giorni. 

L'attività principale sarà ovviamente la pallacanestro, ma non mancheranno anche il calcetto, la pallavolo, le bocce, il ping-pong e l'immancabile bagno nelle due meravigliose piscine, di cui una olimpionica, di cui dispone la struttura. 

Tra gli istruttori Gianmarco Olleia, giocatore della prima squadra della Virtus, recentemente promossa in serie B, che seguirà da vicino la parte dei “fondamentali” di gioco. 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 10 Giugno o comunque ad esaurimento posti. Per tutte le info e per prenotarsi è possibile contattare la segreteria Virtus allo 0577/221055 o al numero 346-5155154. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità