Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 15:53
La creatività di Mc Brain's premiata a Napoli
La nuova etichetta dell'olio Evo del Castello di Meleto a Gaiole in Chianti ha conquistato il terzo posto all'Openart Award-Premio alla Pubblicità
SIENA — L'etichetta è stata realizzata dalla senese Mc Brain's di Marco Cheli ed ha ricevuto il riconoscimento nella prestigiosa vetrina internazionale dedicata all'arte grafica e comunicativa che si svolge ogni anno a Napoli.
Le motivazioni di questo terzo posto riguardano l'accuratezza, l'uso dei materiali e le particolari e originali finiture di stampa che ''conferiscono importanza al prodotto, dettagli che denotano una professionalità e una conoscenza delle tecniche di stampa notevole''.
Così la giuria ha descritto l'etichetta di Cheli nel prestigioso premio ideato e organizzato da Openart Napoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI