Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SIENA21°33°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 11:45

Fase 3, ordinanza sulle locazioni turistiche

Il sindaco Luigi De Mossi ha emesso una specifica ordinanza per le locazioni turistiche prevedendo pause tra check out e check in



SIENA — Una pausa di almeno 24 ore tra check out e check in. E' la disposizione varata dal sindaco di Siena De Mossi per la fase 3 nel settore delle locazioni turistiche.

Il provvedimento si basa su disposizioni nazionale e regionali e mira a garantire un tempo necessario per consentire pulizia, sanificazione e ricambio dell'aria negli ambienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità