Politica giovedì 16 febbraio 2017 ore 16:31
Successo per il flash-mob pensatellato

All'indomani del flash-mob organizzato davanti alla sede di Banca MPS i 5Stelle hanno ringraziato deputati e senatori arrivati a Siena
SIENA — "Come senesi -scrivono i rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Siena- crediamo sia nostro dovere fare tutto il possibile per arrivare alla verità su quanto accaduto alla Banca MPS, il cui capitale è stato distrutto in pochi anni a causa di gestioni inadeguate e con la complicità dei partiti. Non dobbiamo inoltre dimenticare quanto accaduto a David Rossi, che più di tutti, forse perché troppo informato sui fatti, ha pagato le conseguenze del disastro, chiedendo a gran voce che sia fatta giustizia: proprio in questi giorni è stata depositata una ulteriore interpellanza parlamentare, a firma Daniele Pesco ed altri portavoce del Movimento 5 Stelle, per sollecitare le indagini.
Il flash-mob di ieri voleva essere di pungolo alla città perché non dimentichi mai quanto accaduto. Nel giorno in cui era necessario testimoniare il nostro impegno e scendere in piazza per informare la cittadinanza di quanto sta accadendo e del lavoro che il MoVimento 5 Stelle sta portando avanti in tutte le sedi istituzionali."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI